Roma - Milan: 2 - 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,437
    Reputation
    +554

    Status
    Online
    CITAZIONE (willywonka10 @ 20/4/2024, 10:11) 
    La sfortuna di avere un coglione in panchina, solo quella.

    Quella è sicuramente la sfiga più grande.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,340
    Reputation
    +6,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hitchcockiano @ 19/4/2024, 23:28) 
    Sfortuna perchè la Roma, sfruttando la falla che gli hai lasciato per voler mettere Musah esterno e Calabria centrale, tira indisturbata dal limite dell'area e poi nessuno dei nostri difensori va sulla respinta? O perchè un tiraccio nato da un rimpallo sbatte sul difensore e va sulla traversa? Non scherziamo.

    In linea generale hai ragione, ma le gare a eliminazione di queste competizioni si decidono spesso e volentieri per degli episodi. Metti che dopo il palo di Pellegrini la spazziamo, ed entra la traversa di Loftus, ti cambia la partita e sei di nuovo in pari.

    Poi, che non l'avremmo meritato, non ci piove, è ovvio. Siamo stati ridicoli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,059
    Reputation
    +1,068

    Status
    Offline
    Ma spazzarla o non spazzarla non è fortuna. Non l'abbiamo spazzata perchè abbiamo dormito per tutto il tempo.
    Il tiro di Loftus va sulla traversa perchè il difensore della Roma fa il suo dovere, mettendosi sulla traiettoria del tiro, altrimenti non sappiamo dove sarebbe finito il pallone.
    Per come siamo scesi in campo in entrambe le partite, io credo che anche se avessimo avuto un po' di culo, saremmo usciti comunque. In 180 minuti si è vista una sola squadra in campo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,340
    Reputation
    +6,627

    Status
    Offline
    E infatti è quello che ho scritto io. Ma al di là delle dormite eventuali, queste partite a volte si sbloccano per la fortuna che va da una parte o dall'altra. In questo caso è andata dalla parte della Roma che se l'è meritata sul campo, la fortuna, altre volte succede il contrario. Ieri nel derby il gol del 2 a 0 di Thuram nasce da lui che prova il passaggio al compagno, la palla sbatte sul piede di Tomori che l'aveva intercettata e torna sul piede del francese già in corsa. Poi è stato bravo lui a finirla, ci mancherebbe altro.
     
    .
18 replies since 18/4/2024, 22:04   306 views
  Share  
.