L' Allenatore del Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    22,030
    Reputation
    +2,846

    Status
    Anonymous
    si parla di gallardo lopetegui aspettiamo mister x
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,340
    Reputation
    +6,627

    Status
    Offline
    Gallardo è proprio il profilo di allenatore che mi aspetterei
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Max Power.

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    7,059
    Reputation
    +1,068

    Status
    Offline
    Ora che mi ci fate pensare mi ricordo che ieri ho sognato che arrivava Conte! :D
    Gallardo dopo qualche anno fermo è andato in Arabia e ho paura che si sia definitivamente bruciato...credo abbia pure litigato con Benzema.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io spero sempre in un ritorno (impossibile) di Carletto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Torcida Rossonera
    Posts
    1,437
    Reputation
    +554

    Status
    Online
    Sognare non costa niente, per cui io continuo a sperare in Klopp. Rimanendo coi piedi per terra, l'ipotesi Sarri è verosimile.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,985
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Non vedo l’ora di leggere :”COMUNICATO UFFICIALE: Pioli non è più l’allenatore del Milan”
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    7,262
    Reputation
    +216

    Status
    Offline
    CITAZIONE (willywonka10 @ 12/4/2024, 09:44) 
    Non vedo l’ora di leggere :”COMUNICATO UFFICIALE: Pioli non è più l’allenatore del Milan”

    potrei segarmi tre volte di fila
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    730
    Reputation
    +210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Rossonero @ 12/4/2024, 18:25) 
    CITAZIONE (willywonka10 @ 12/4/2024, 09:44) 
    Non vedo l’ora di leggere :”COMUNICATO UFFICIALE: Pioli non è più l’allenatore del Milan”

    potrei segarmi tre volte di fila

    :XD:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,985
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willywonka10 @ 12/4/2024, 09:44) 
    Non vedo l’ora di leggere :”COMUNICATO UFFICIALE: Pioli non è più l’allenatore del Milan”
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,985
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willywonka10 @ 14/4/2024, 17:19) 
    CITAZIONE (willywonka10 @ 12/4/2024, 09:44) 
    Non vedo l’ora di leggere :”COMUNICATO UFFICIALE: Pioli non è più l’allenatore del Milan”
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    5,985
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Milan, prende quota la pista estera per il post-Pioli: idea Fonseca

    Il day-after è ancora più duro in casa Milan. Nemmeno il tempo di metabolizzare una eliminazione dall’Europa League che è già tempo di preparare la partita contro l’Inter. Quello di lunedì sarà l’ultimo derby con Stefano Pioli in panchina: il tecnico parmigiano, salvo sorprese, sarà esonerato al termine della stagione da Gerry Cardinale.

    PISTA ESTERA- Prende quota la pista estera in casa Milan per il post-Pioli dopo aver sondato Motta che però ha un accordo di massima con Giuntoli per la Juve. Confermati i contatti con Julen Lopetegui anche se non è ancora una pista da considerare calda.

    OPZIONE FONSECA - Tra i tanti profili valutati dalla dirigenza rossonera in queste settimane c’è anche quello di Paulo Fonseca: il tecnico portoghese è in scadenza a luglio con il Lille e ha tantissime richieste specie in Ligue 1. Il Milan considera l’ex Roma come una opzione interessante per quanto fatto vedere al Lille in termini di gioco e risultati. Ma non solo: come modulo di base usa il 4-2-3-1 che ben si addice ai giocatori presenti nell’attuale rosa rossonera e conosce il calcio italiano per la sua esperienza alla Roma. Secondo quanto risulta, sono già andati in scena dei contatti informali sia con l’agente Marco Abreu con un’agenzia che potrebbe fungere da intermediaria dell’eventuale operazione.

    calciomercato.com
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,340
    Reputation
    +6,627

    Status
    Offline
    A me Fonseca non dispiaceva, anche quando era alla Roma. Poi al Lille non l'ho seguito, onestamente.

    Detto ciò, prenderei uno estero solo se fosse un top. Altrimenti, se non devo prendere un top, mi prendo un italiano, anche di quelli giovani in rampa di lancio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    2,506
    Reputation
    +552

    Status
    Offline
    Fonseca? Quello delle liste e dei cambi a cazzo?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Admin
    Posts
    42,340
    Reputation
    +6,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tulipanonero @ 22/4/2024, 12:36) 
    Fonseca? Quello delle liste e dei cambi a cazzo?

    Perdonami, ma se ragioniamo così, TUTTI gli allenatori portano dei difetti o stronzate che hanno fatto.
    9 tifosi su 10 vorrebbero Conte, uno che non è mai andato oltre gli ottavi di Champions, e che in Europa è sempre stato una cacchetta. Per citarne uno per cui ci sarebbe quasi un plebiscito.

    Per Fonseca mi limito a giudicare quanto visto in Italia. A me, soprattutto al primo anno, piaceva molto, era uno che provava a proporre un bel calcio, e di sicuro è andato meglio di Mourinho non una squadra meno forte.

    Leggo che il Lille è 4°. Non mi sembra male, visto che parliamo del Lille, ma non guardo il campionato francese.

    Questo per parlare di Fonseca, ma potrei dirlo di altri. La verità è che l'allenatore è un bel rebus. Io rimango della mia, andrei su un italiano, di quelli giovani. Mi piacerebbe Palladino, secondo me è bravo davvero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Diavoli Rossoneri
    Posts
    2,506
    Reputation
    +552

    Status
    Offline
    Si Dr, io lo ricordo per quei 2 errori con la Roma perché clamorosi e da dilettanti.
    Detto ciò Lopetegui che tanti schifano mi sembra di un altro spessore, con altre esperienze e con una coppa europea in bacheca.
    Poi io preferirei un Rose o un Nagelsmann ma questa è un altra storia.
     
    .
4718 replies since 23/4/2013, 10:00   61340 views
  Share  
.